Tipo Immobile: Appartamento | 2 Locali | Mq. 70
Pertienze: Balcone
Posto auto: Posto auto | Cantina: no
Riscaldamento: Semiautonomo | Tipo: A pavimento
Classe energetica: D | IPE: 170.04
Indirizzo: Condominio La Garnotte | via Nazionale 4, all 4 , Traverses, Pragelato

Descrizione
Alloggio 4
Accogliente bilocale in stile montano, ideale per chi cerca un ambiente caldo e funzionale. L’ingresso, spazioso e ben organizzato, ospita un pratico angolo con letto a castello, perfetto per bambini o ospiti.
Il soggiorno con cucina a vista è luminoso e si apre su un terrazzo con splendida vista, ideale per godersi momenti di relax all’aria aperta. La camera da letto matrimoniale offre un ambiente intimo e confortevole, perfetto per il riposo dopo una giornata in montagna.
Completano l’alloggio un antibagno e un bagno ben rifinito, che uniscono praticità e comfort.
Completano la proprietà un pratico antibagno e un bagno ben rifinito. L’alloggio è dotato di riscaldamento a pavimento, che garantisce comfort e benessere in ogni stagione, e di video citofono per maggiore sicurezza e praticità.
Un appartamento curato nei dettagli, perfetto come casa vacanza o punto d’appoggio per vivere appieno la montagna in ogni stagione.
Comprensivo di ski box e posto auto coperto
Guarda dove si trova sulla mappa di google
Per maggiori informazioni contattaci telefonicamente o tramite email
+39 0122 74 15 31 Ufficio
+39 349 4657630 Mobile
E-MAIL